Emergenza Coronavirus a Pomezia, primi casi di Covid 19 nelle scuole. In isolamento una classe del liceo Pascal e una classe della scuola primaria Trilussa
Primi casi di Covid 19 a Pomezia dopo la riapertura delle scuole. Due studenti, uno del liceo Pascal e uno della scuola primaria Trilussa, sono risultati positivi. La Asl Roma 6 ha immediatamente posto in isolamento domiciliare le classi coinvolte, disposto la sanificazione degli spazi ed è in costante contatto con i dirigenti scolastici competenti e con le famiglie per tutte le procedure previste dal protocollo.
“Eravamo preparati a situazioni di questo tipo – dichiara il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà – Sappiamo che è possibile limitare il contagio, rispettando tutte le prescrizioni previste, ma non è possibile eliminarlo. Sono in costante contatto con la Asl per ricevere aggiornamenti sugli studenti positivi e quelli in isolamento. Rinnovo l’invito a tutti i concittadini a rispettare le regole, a indossare sempre la mascherina anche all’aperto e a evitare assembramenti”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…