“Tre famiglie senza casa rischiano di passare il Natale senza un tetto sopra la testa. Questo è quello che accade nel Comune di Anzio, dove gli italiani sono sempre più abbandonati e dove le famiglie in difficoltà sono aiutate solo da Forza Nuova.
Addirittura ad una famiglia siamo riusciti a trovare una sistemazione provvisoria, grazie alla generosità di militanti e simpatizzanti. Non possiamo sopperire da soli, però, all’assenza della politica. Proprio per questo ieri, 20 dicembre, ci siamo presentati dal sindaco, con cui avevamo fissato un incontro per cercare di risolvere la situazione. Nonostante il sindaco non si sia inizialmente presentato, perché impegnato in una riunione, siamo riusciti a fare pressione, minacciando l’irruzione nel consiglio comunale, e siamo riusciti ad entrare.
Dopo un lungo colloquio siamo riusciti a strappargli la promessa di risolvere la situazione in tempi brevi. Adesso speriamo che almeno a Natale il Comune si metta una mano sulla coscienza. In ogni caso Forza Nuova provvederà a organizzare qualcosa nel caso in cui la promessa non sia stata mantenuta in tempo”.
La nota stampa del movimento Forza Nuova Anzio-Nettuno
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…