In qualità di Sindaco e di Responsabile territoriale di Forza Italia, con delega del Segretario Regionale del Partito, Sen. Claudio Fazzone, letto il comunicato della Lista civica Enea, pur rispettando la posizione espressa, resta inteso che tale percorso delle primarie non è praticabile e non è nelle corde del centrodestra, che non ha mai optato per questo strumento in altre Città d’Italia. Resto fermamente convinto sulla posizione nella riunione di mercoledì 20 settembre nel corso della quale è emersa, all’unanimità, la candidatura di Candido De Angelis a Sindaco di Anzio, in rappresentanza della coalizione di centrodestra. Auspico che la Lista Enea comprenderà la necessità di trovare le ragioni dello “stare insieme”. Sono certo che la lunga esperienza politica sarà utile, al fondatore della Lista, per far “riflettere” il Movimento sull’unità del centrodestra.
Resta inteso che l’attuale centrodestra di Governo è la base e la parte integrante della coalizione; chi oggi propone candidature alternative, “chiaramente di facciata”, non potrà far parte del centrodestra di oggi ne’ di quello di domani.
Il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…