EL: Ride la juve e piange la Roma. Prima partita dei quarti, valevole per la semifinale di Europa League, La juve pone un sorriso, ma diversamente è per la Roma che perde contro il Feeynord 1-0.
La Juventus vince a fatica, di corto muso, corre e si compatta subito dietro la palla come lei sà fare. Lo Sporting ha buon gioco ma perde 1-0. Scesny esce per un malore, un po’ di tachicardia ma nulla di che. Subentra Perin a freddo superandosi. Ha salvato molte volte il risultato.
La formazione capitolina, invece, perde l’occasione di affrontare gli avversari in vantaggio col Feeynord colpendo anche un palo su calcio di rigore.
La vincente affronterà la squadra che verrà fuori dal quarto tra Bayer Leverkusen e Union St.Gilloise. Il sorteggio ha messo le due italiane ai due lati del tabellone, un eventuale incrocio tra Juventus e Roma, nel caso in cui riuscissero a superare quarti e semifinali, potrebbe quindi avvenire soltanto nella finale in calendario il 31 maggio a Budapest.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…