Di Ruggero Alcanterini
Credo che si tornerà presto sul campo con COMUNICARE LO SPORT, iniziativa destinata ad essere circuitata in Italia e probabilmente in campo internazionale su proposta del CNIFP. Visto il successo ottenuto con la prima edizione romana svoltasi tra lo Stadio di Domiziano e il Palazzo delle Federazioni Sportive-CONI, il Segretario Generale dell’Ente, Roberto Fabbricini prospetta un secondo appuntamento nel più capiente Salone d’Onore del Palazzo H, al Foro Italico. Intanto cresce la febbre intorno alla candidatura italiana per i GHiochi Olimpici del 2024 e sembra proprio che la sinergia tra Comitato Fair Play, IridEventi – ONDGiornalisti e FYM-Sole24Ore – ACOI possa avere un ruolo attivo di prim’ordine, appunto perchè la comunicazione si coniuga con la formazione e non prescinde dall’etica e dal fair play… (DI SEGUITO, GALLERIA FOTOGRAFICA SUL TERZO EVENTO DI “COMUNICARE…”)
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…