Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci, insieme alla vice Sindaco Elisabetta Serra e all’Assessore Giuliano Piccotti, ha visitato il Parco Zoomarine di Torvaianica a pochi giorni dall’apertura della stagione, il 1 aprile prossimo. Ad accoglierli l’Amministratore Delegato Renato Lenzi e il Direttore tecnico Fabio Bozzelli.
“Una realtà decisamente importante per il nostro territorio – afferma il Sindaco – che si pone come meta turistica e di intrattenimento per le famiglie e come spazio educativo per gli studenti. Zoomarine accoglie ogni anno oltre 500mila visitatori che arrivano a Pomezia, dormono nelle strutture ricettive del territorio, mangiano nei nostri ristoranti, fornendo così alla Città un’occasione unica per far conoscere le proprie ricchezze culturali, naturali e archeologiche. La collaborazione tra il Comune di Pomezia e il Parco sarà sempre più virtuosa, per far crescere insieme pomezia come meta turistica per tutti”.
Il Sindaco Fabio Fucci parteciperà alla conferenza stampa di presentazione della stagione 2017 di Zoomarine venerdì 31 marzo alle ore 12.30 presso l’Hotel Cicerone
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…