Dove+vive+Carlo+Conti%2C+casa+da+sogno+sulle+colline+fuori+Firenze
lecodellitoraleit
/dove-vive-carlo-conti-casa-da-sogno-sulle-colline-fuori-firenze/amp/
Spettacolo

Dove vive Carlo Conti, casa da sogno sulle colline fuori Firenze

Dove vive il conduttore di Tale e Quale Show, e prossimo del Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti: casa da sogno.

Fedele alle sue radici, Carlo Conti ha dimostrato un forte legame con la sua città natale, Firenze, scegliendo di stabilirsi in una zona non troppo distante dal suo vibrante centro storico.

Dove vive il conduttore di Rai Uno Carlo Conti – Lecodellitorale.it

Questa decisione sottolinea il profondo attaccamento del conduttore alla sua terra d’origine, un sentimento che traspare anche nella scelta della casa dove vive insieme alla moglie Francesca Vaccaro e al loro figlio Matteo. La coppia ha optato per una dimora che riflette il calore e l’accoglienza tipici delle case familiari toscane.

Dove vive il conduttore Carlo Conti

Inizialmente, Carlo Conti aveva scelto come suo rifugio cittadino un appartamento situato all’ultimo piano della storica Torre dei Ramaglianti. Questo spazio, acquistato all’asta per 904 mila euro, si caratterizzava per il suo notevole valore storico e la sua posizione privilegiata. Tuttavia, con l’arrivo del piccolo Matteo e il desiderio di una casa più adatta a una famiglia in crescita, Carlo e Francesca hanno deciso di trasferirsi. La nuova casa si distingue per lo stile rustico e un ampio giardino arricchito da alberi da frutto, elementi che ne fanno un luogo ideale per la vita familiare.

L’interno della casa rispecchia l’amore e il calore che legano i membri della famiglia Conti-Vaccaro. I pavimenti in parquet dominano gran parte degli ambienti, conferendo agli spazi una sensazione di calda accoglienza. Anche la cucina è impreziosita dal legno sia nei tavoli sia nei piani di lavoro. Qui Francesca Vaccaro ama dedicarsi alla preparazione dei pasti per la sua famiglia. Non mancano poi dettagli decorativi originali come complementi d’arredo insoliti che aggiungono personalità agli ambienti.

La presenza di un ampio giardino è uno degli aspetti più apprezzati dalla famiglia Conti-Vaccaro. Questo spazio verde non solo offre la possibilità di godere dell’aria aperta senza allontanarsi dal comfort domestico ma rappresenta anche un piccolo angolo naturale nel cuore urbano fiorentino dove poter coltivare alberelli da frutto ed immergersi nella tranquillità.

Nonostante l’affetto del pubblico e la popolarità televisiva, Carlo Conti e Francesca Vaccaro hanno sempre mantenuto una ferma riservatezza riguardo alla loro vita privata. Questa scelta si estende anche alla gestione delle informazioni relative alla loro abitazione. Infatti né lui né Francesca hanno mai divulgato immagini che potessero rivelare aspetti troppo personalizzati del loro ambiente domestico o mostrare il volto del piccolo Matteo sui social network.

Mattia Senese

Recent Posts

Grande Fratello, colpo della produzione, nella casa entra la famosa conduttrice

Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…

7 ore ago

Giulia De Lellis e il regalo a Tony Effe, qualcosa non torna: la frecciatina social

Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…

10 ore ago

Un Posto al Sole, colpo di scena: grande ritorno a Napoli

Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…

12 ore ago

Uomini e Donne, Tina sempre più protagonista: nuovo ruolo per lei nel programma

Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…

16 ore ago

Sanremo 2025, il ruolo di Selvaggia Lucarelli e perché questi tre cantanti non ci saranno

Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…

21 ore ago

La vita di Mina Settembre stravolta da un misterioso personaggio: cosa accadrà nella seconda puntata? Spoiler 19 gennaio

Le nuove anticipazioni della terza stagione di Mina Settembre svelano un nuovo arrivo: la protagonista…

23 ore ago