Lotta serrata al Comune di Ardea. Nella seduta di ieri doppio voto di fiducia, da cui è uscita indenne l’Amministrazione. Non è passata infatti la sfiducia al Presidente del Consiglio comunale di Ardea. A favore alla sfiducia – a voto segreto – hanno votato in 8, contrari sono stati in 7: per sfiduciare il presidente servivano i due terzi. Fabrizio Acquarelli non ha partecipato al voto. L’assemblea in quel momento è stata presieduta dal vicepresidente Antonino Abate. “Se ci sarebbero stati undici voti il mio voto sarebbe stato determinante. Siccome sapevo che non lo sarebbe stato, l’ho fatto”, ha commentato il consigliere comunale di maggioranza Policarpo Volante.
Non è passata nemmeno la sfiducia al Sindaco di Ardea Luca Di Fiori. La mozione è stata votata in forma palese e ha avuto 7 voti favorevoli, 8 contrari. Il sindaco al momento del voto è uscito dall’aula.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…