Si terrà domani pomeriggio, 8 marzo alle 17 presso Culturaprilia (Via Pontina al km. 46,600), il convegno “Donne e politica, un percorso ad ostacoli”, iniziativa promossa dal Comune di Aprilia in occasione della Giornata Internazionale della Donna, in linea con le politiche per le pari opportunità messe in campo dall’ente stesso.
Alla manifestazione prenderanno parte il Sottosegretario di Stato, onorevole deputato Sesa Amici, gli onorevoli deputati Giovanna Martelli e Renata Polverini, il Presidente della Provincia di Latina e Sindaco di Cisterna Eleonora Della Penna. In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale interverranno il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore ai Servizi Sociali e Pari Opportunità Eva Torselli.
La Città di Aprilia in data 8 gennaio 2016 ha ricevuto dalla Regione Lazio il riconoscimento di “Comune alla Pari” per le misure promosse dall’Amministrazione a sostegno delle pari opportunità nei diversi settori della vita quotidiana (politica, cultura, attività produttive).
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…