Si terrà domani pomeriggio, 8 marzo alle 17 presso Culturaprilia (Via Pontina al km. 46,600), il convegno “Donne e politica, un percorso ad ostacoli”, iniziativa promossa dal Comune di Aprilia in occasione della Giornata Internazionale della Donna, in linea con le politiche per le pari opportunità messe in campo dall’ente stesso.
Alla manifestazione prenderanno parte il Sottosegretario di Stato, onorevole deputato Sesa Amici, gli onorevoli deputati Giovanna Martelli e Renata Polverini, il Presidente della Provincia di Latina e Sindaco di Cisterna Eleonora Della Penna. In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale interverranno il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore ai Servizi Sociali e Pari Opportunità Eva Torselli.
La Città di Aprilia in data 8 gennaio 2016 ha ricevuto dalla Regione Lazio il riconoscimento di “Comune alla Pari” per le misure promosse dall’Amministrazione a sostegno delle pari opportunità nei diversi settori della vita quotidiana (politica, cultura, attività produttive).
Roma, iniziativa dell'Asl: ambulatori in tendostrutture per curare i senza dimora della città Hai mai…
L’UAP (Unione Ambulatori Poliambulatori) a nome delle 27.000 strutture sanitarie italiane ribadisce la necessità che…
Roma, cosa fare nel week end: tra sabato e domenica ben 17 eventi in tutta…
Studentessa universitaria aggredita a Roma nella zona di Torre Gaia: ecco cos'è successo Un episodio…
Bonus elettrodomestici, ecco come funziona e come richiederlo: il metodo è rivoluzionario e sarà privilegiato…
Il mercato del gioco online è sempre in crescita, si stima che raggiungerà i 3048…