Sono stati consegnati questa mattina al reparto di pediatria dell’Ospedale di Anzio i doni della Stefano7BaseballMeeting.
Nel 2014 il comitato aveva organizzato una partita benefica, con cui si erano raccolti fondi per circa 17.000 euro e si era potuto procedere all’acquisto di due valigette di pronto intervento da reparto e un audiometro.
Si era programmato l’allestimento di una stanza di pronto soccorso pediatrico, ma i tempi sarebbero stati troppo lunghi, quindi si è deciso di acquistare due lettini modulari, assistiti elettricamente affinché si possano ospitare altri due pazienti di tutte le età.
“Ci sembrava giusto dare un risalto pubblico a questo momento, perché è bene che quanti fanno le donazioni abbiano un riscontro di come sono utilizzati i loro soldi. Ringrazio i nostri sostenitori, tutti i componenti del nostro gruppo, l’ospedale e la Asl per l’utilizzo che fanno di questi strumenti. Ci abbiamo messo un po’, lo dico senza polemica, per questioni burocratiche, ma ce l’abbiamo fatta” ha detto la presidente del Comitato, Maura Garofalo.
Ringraziamenti sono anche giunti da Mauro Persiani, Dirigente della Pediatria, e da Michele di Paolo, Direttore Sanitario, che ha commentato: “A nome mio e dell’azienda, qui ci sono molte donazioni che sono utili e importanti, c’era un problema di accettarle, inserirle nell’inventario delle strumentazioni e quindi consentire alla Asl, in caso di necessità, di svolgere le dovute manutenzioni, quella che può sembrare burocrazia a volte è semplicemente una necessità per consentire di usare al meglio ciò che ci viene donato“.
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…