“MUOVIAMOCI!” – DOMENICA 4 SETTEMBRE LA QUINTA EDIZIONE
DELLO STEFANO7BASEBALLMEETING. OBIETTIVO: BUS PER DISABILI
AI COMUNI DI ANZIO E NETTUNO
Conto alla rovescia per la quinta edizione dello Stefano7baseballmeeting. Domenica 4 settembre a partire dalle 8,30 allo stadio “Reatini” il torneo giovanile per la categoria Ragazzi ed Esordienti che metterà di fronte Academy Nettuno, Dolphins Anzio, Nettuno 2, Nuova Roma, San Giacomo e Teramo.
Le partite andranno avanti per tutta la mattina, alle 14 in programma le finali per il terzo posto, alle 15,45 quelle per l’aggiudicazione del torneo.
Come sempre non solo baseball, ma anche attività ludiche e di intrattenimento. Ci sarà la gabbia di battuta per chi vuole avvicinarsi al nostro sport, il ludo-bus di Mc Donald’s, intrattenimento a cura del gruppo “First steps, majorettes e twirling Anzio-Nettuno” e della “Marwey” di Anzio, stand del comitato per dare un contributo e prendere le ultime magliette rimaste, stand gastronomici. Musica e regia sono affidate a Fabio Bonaldo.
Alle 17,30 è in programma la premiazione delle squadre, alla presenza dei sindaci di Anzio e Nettuno – Luciano Bruschini e Angelo Casto – o dei loro delegati, nonché del vice presidente Fibs Massimo Fochi. Si saprà anche se l’obiettivo 2016 è stato raggiunto. Il comitato che ricorda Stefano Pineschi, infatti, quest’anno punta a donare un bus attrezzato per il trasporto dei disabili sia al Comune di Anzio sia al Comune di Nettuno.
Da qui lo slogan “Muoviamoci!” che torna di strettissima attualità in questi giorni che separano dall’evento. “Un ultimo sforzo – dice la presidente del comitato, Maura Garofalo – chi non ha ancora preso la maglia dello Stefano7 2016 lo faccia, chi ce l’ha venga allo stadio indossandola. Riempiamo le tribune e il villaggio, contribuiamo a raggiungere l’obiettivo”.
Insomma: “Muoviamoci!”
Anzio, 29 agosto 2016
Contatti 338.8813043
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…