Si apre ufficialmente il sipario della Stagione Teatrale 2017/2018 di Aprilia, con la prima delle sue rappresentazioni in tabellone.
Domenica 3 dicembre, alle 18 al Teatro Europa di Aprilia arriva “Il ballo delle principesse”, uno spettacolo per tutta la famiglia, ispirato alle storie delle principesse delle fiabe più amate: Jasmine e Aladino, Aurora e Filippo, La Bella e la Bestia, Biancaneve e il principe azzurro, Elsa, La Bella Addormentata nel bosco… attori e cantanti professionisti creeranno un atmosfera magica, facendo rivivere ai bambini il sogno del mondo delle favole.
Martedì 5 dicembre, alle ore 21 al Teatro Europa di Corso Giovanni XXIII, va in scena un classico del teatro di Eduardo De Filippo, “Non ti pago”, per la regia di Luca De Filippo, con Gianfelice Impastato, Carolina Rosi, Nicola Di Pinto e Massimo De Matteo. La commedia rappresenta anche un omaggio della compagnia al Maestro Luca De Filippo, prematuramente scomparso due anni fa. “Non ti pago” è infatti l’ultimo spettacolo da lui diretto, sapendo restituire la complessità tipica delle commedie eduardiane, apparentemente leggere ma in realtà specchio ironico e inquieto della società. La Stagione Teatrale è organizzata e diretta dalla Compagnia Teatro Finestra con i patrocini del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, della Regione Lazio, del Comune di Aprilia e dell’Associazione Teatrale Comuni del Lazio (Atcl).
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…