Domenica 18 giugno alle ore 10.30, davanti alla Cappella del Cimitero Comunale di Anzio, avrà luogo la Santa Messa “Apvd Dominum Misericordia – Ricordiamoli e portiamoli nel cuore” che sarà celebrata dal Parroco del Sacro Cuore, Don Natale Fiorentino. La Santa Messa, in suffragio di tutti i defunti, sarà dedicata, in onore del Santo Patrono della Città di Anzio, a tutti i cari scomparsi di nome Antonio.
L’iniziativa “Ricordiamoli e portiamoli nel cuore” è coordinata dal Consigliere Comunale Delegato ai Servizi Cimiteriali, avv. Giusy Piccolo, in collaborazione con l’Ufficio Servizi Cimiteriali e la Segreteria del Sindaco. “Nel corso della celebrazione – afferma il Cons. Piccolo – verranno ricordati tutti i defunti ed un ricordo verrà rivolto, da Don Natale, ai due giovani tragicamente scomparsi Giulio Parente e Carlo Sannino”.
Inoltre, per commemorare la Santa Messa in suffragio di un proprio caro, di nome Antonio, è possibile chiamare gli uffici cimiteriali allo 06 9830020 e lasciare il nominativo per esteso da ricordare.
Anzio, 14 giugno 2017
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…