Da San Remo ad Anzio, la magia degli Stadio torna a Villa Adele per Summer Time.
Gli “Stadio” ritornano ad Anzio tra nostalgia e amore in “Anzio Summer Time 2016”. Gli “Stadio”, uno dei gruppi, che ha coinvolto più generazioni, si esibirà nuovamente a Villa Adele. Formatosi nel 1977 furono scelti, da Lucio Dalla, come band di accompagnamento. La fondazione ufficiale risale al 1981 ed è lo stesso Dalla a sceglierne il nome “Stadio”, ispirato dal famoso giornale sportivo di Bologna.
Il loro primo successo risale a una tournée con Lucio “Gran figlio di puttana” il brano che farà parte successivamente, della colonna sonora del film “Borotalco” di Carlo Verdone. Tantissimi i successi tra qui ricordiamo il famoso brano: “Chiedi chi erano i Beatles”.
Infine Lucio compare spesso nelle canzoni dei cori degli “Stadio” con lo pseudonimo di Domenico Sputo, ed anche in questa occasione, sono certo che gli “Stadio”, omaggeranno il grande Lucio. Un grande concerto vi aspetta nella “Summer Time Anzio 2016” partecipate numerosi e buon ascolto a tutti.
Vincenzo Tomassini
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…