Da+domani+21+giugno+parte+%23weddingcaff%C3%A8iltour+di+Michelle+Carpente
lecodellitoraleit
/domani-21-giugno-parte-weddingcaffeiltour-michelle-carpente/amp/
Cultura

Da domani 21 giugno parte #weddingcaffèiltour di Michelle Carpente

Dopo il successo ottenuto con il format tv Matrimonio a sorpresa in Italia in onda su RealTime, la conduttrice e Destination Wedding Planner Michelle Carpente lancia il nuovo progetto digitale su IGTV (Instagram) #weddingcaffèiltour che partirà il 21 giugno.

Si tratta di un format web di 6 puntate itineranti destinate a raccontare la magia dei luoghi più amati dagli sposi stranieri che scelgono l’Italia come meta per convolare a nozze.

Insieme a Michelle Carpente, ci sarà Ines Pesce, l’esperta di wedding marketing voce istituzionale del settore matrimoni in Italia nonché autrice del libro Wedding Marketing Professionale, che racconterà le tradizioni dei matrimoni legate ad ogni tappa. Proprio la Pesce, ha da poco terminato il suo nuovo corso di formazione dedicato alla creazione di una nuova figura professionale, quella del bridal influencer, riconoscendo a Michelle questo ruolo social, grazie anche alla creazione di #weddingcaffèIltour.

La prima tappa, fissata per il 21 giugno appunto, sarà la Puglia. Seguiranno poi: la Costiera Amalfitana e Napoli (28 giugno); Roma (5 luglio); Toscana con Firenze e Siena (12 luglio); Liguria (19 luglio); Venezia (26 luglio).

Foto di Matteo Della Casa Di Dio

In ogni puntata, poi, sarà presente anche una guida nativa del luogo, eccellenza locale in ambito wedding che farà da “Cicerone” alla conduttrice per mostrarle

le destinazioni più amate ed apprezzate dagli sposi stranieri.

Presenze fisse del programma oltre ad Ines PesceRosa Tritto destination wedding planner italiana residente a New York, in collegamento.

Per la prima puntata, sarà proprio Ines Pesce a fare da guida insieme alla tour operator Emma Lenoci ed Antonella Renna.

Per le puntate successive, Carmen AnnunziataEva PresuttiCaterina TestardiGlenda MarradiAnna Mazzucato.

 

Partner del tour Alfaparf Milano (che accoglie i vari ospiti presso i loro saloni in tutte le tappe) Citroën Italia ed Acqua Maxim’s. Media Partner Martha’s Cottage.

PressOffice

Recent Posts

Don Matteo 14 cresce la delusione del pubblico, la Rai rischia un flop? “Non c’è rimasto nessuno”

Nonostante la grande attesa, la 14esima stagione di Don Matteo su Rai Uno potrebbe diventare…

1 ora ago

Mangiamo tutti questo frutto, ma nessuno sa che è stato un cimitero di insetti morti.

Quando si parla di frutta, la nostra immaginazione corre immediatamente a sapori dolci, freschi e…

2 ore ago

Roma-Dynamo Kyiv 1-0, Dovbyk regala ai giallorossi la vittoria su rigore

Nella terza giornata di Europa League, la Roma ha battuto 1-0 la Dynamo Kyiv allo…

2 ore ago

Festival di Sanremo 2025, colpo di Carlo Conti: arriva la stella delle edizioni di Amadeus

Per il prossimo Festival di Sanremo 2025, il conduttore e direttore artistico Carlo Conti chiama…

3 ore ago

Alice in Horrorland: il Paese delle Meraviglie diventa un’affascinante terra degli orrori a MagicLand

Il Parco MagicLand è orgoglioso di annunciare l’arrivo di Alice in Horrorland, uno spettacolo unico nel suo genere…

4 ore ago

Potara, “Bubble Pop”: la nuova canzone è ora disponibile

Dal 25 ottobre 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Bubble pop”, il nuovo singolo dei…

4 ore ago