Da+domani+21+giugno+parte+%23weddingcaff%C3%A8iltour+di+Michelle+Carpente
lecodellitoraleit
/domani-21-giugno-parte-weddingcaffeiltour-michelle-carpente/amp/
Cultura

Da domani 21 giugno parte #weddingcaffèiltour di Michelle Carpente

Dopo il successo ottenuto con il format tv Matrimonio a sorpresa in Italia in onda su RealTime, la conduttrice e Destination Wedding Planner Michelle Carpente lancia il nuovo progetto digitale su IGTV (Instagram) #weddingcaffèiltour che partirà il 21 giugno.

Si tratta di un format web di 6 puntate itineranti destinate a raccontare la magia dei luoghi più amati dagli sposi stranieri che scelgono l’Italia come meta per convolare a nozze.

Insieme a Michelle Carpente, ci sarà Ines Pesce, l’esperta di wedding marketing voce istituzionale del settore matrimoni in Italia nonché autrice del libro Wedding Marketing Professionale, che racconterà le tradizioni dei matrimoni legate ad ogni tappa. Proprio la Pesce, ha da poco terminato il suo nuovo corso di formazione dedicato alla creazione di una nuova figura professionale, quella del bridal influencer, riconoscendo a Michelle questo ruolo social, grazie anche alla creazione di #weddingcaffèIltour.

La prima tappa, fissata per il 21 giugno appunto, sarà la Puglia. Seguiranno poi: la Costiera Amalfitana e Napoli (28 giugno); Roma (5 luglio); Toscana con Firenze e Siena (12 luglio); Liguria (19 luglio); Venezia (26 luglio).

Foto di Matteo Della Casa Di Dio

In ogni puntata, poi, sarà presente anche una guida nativa del luogo, eccellenza locale in ambito wedding che farà da “Cicerone” alla conduttrice per mostrarle

le destinazioni più amate ed apprezzate dagli sposi stranieri.

Presenze fisse del programma oltre ad Ines PesceRosa Tritto destination wedding planner italiana residente a New York, in collegamento.

Per la prima puntata, sarà proprio Ines Pesce a fare da guida insieme alla tour operator Emma Lenoci ed Antonella Renna.

Per le puntate successive, Carmen AnnunziataEva PresuttiCaterina TestardiGlenda MarradiAnna Mazzucato.

 

Partner del tour Alfaparf Milano (che accoglie i vari ospiti presso i loro saloni in tutte le tappe) Citroën Italia ed Acqua Maxim’s. Media Partner Martha’s Cottage.

PressOffice

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

2 settimane ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

2 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

3 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago