Disperazione+e+disarmo+dei+titolari+del+ristorante+%26%238220%3BOsteria+%26%238221%3B+ad+Anzio+situato+al+piano+terra+di+un+Palazzo+decretato+pericolante++con+verbale+vvff++che+anche+se+con+ordine+di+immediata+messa+in+sicurezza+ancora+non+sono+iniziati+i+lavori.+Di+chi+la+responsabilit%C3%A0%3F
lecodellitoraleit
/disperazione-disarmo-dei-titolari-del-ristorante-osteria-ad-anzio-situato-al-piano-terra-un-palazzo-decretato-pericolante-verbale-vvff-anche-ordine-immediata-messa-sicur/amp/
Enti e Associazioni

Disperazione e disarmo dei titolari del ristorante “Osteria ” ad Anzio situato al piano terra di un Palazzo decretato pericolante con verbale vvff che anche se con ordine di immediata messa in sicurezza ancora non sono iniziati i lavori. Di chi la responsabilità?

Riceviamo e pubblichiamo

“Sono una commerciante sepolta sotto i ponteggi abbandonati di Piazza Pia ad Anzio. I ponteggi sono stati montati da 6 mesi e sono vittime come noi dell’incuria e del degrado. Allego le ordinanze degli scorsi anni e decenni , relativi allo stato del palazzo ora vicino al crollo. La mia attività di ristoratrice sta crollando insieme al palazzo, per la presenza dei ponteggi e della tipologia degli stessi i nostri clienti non si sentono sicuri ad entrare . Mi trovero’ costretta a chiudere un’attività che prima della installazione  delle impalcature era in attivo. Con me ci sono 5 persone che lavorano  e che rischiano insieme a noi   se i lavori della ristrutturazione e la messa in sicurezza del palazzo non verranno prontamente realizzati. Sono mesi che non possiamo lavorare con il nostro giornaliero incasso .

Il 16 Novembre scorso , c’è stato un tentativo di conciliazione in cui le parti chiamate non si sono presentate, ovvero, Comune di Anzio, proprietaria dell’immobile da me locato e amministratrice di condominio. Solo quest’ultima ha inviato un giorno prima dell’udienza una richiesta di proroga. La prossima convocazione è stata fissata per il 5 dicembre. Vi prego di mettere in evidenza questa situazione di  stallo che come ho scritto sopra ci vedrà costretti a chiudere un ristorante che invece aveva una nutrita clientela . La nostra clientela è intimorita ad entrare nel nostro ristorante per la pericolosità del palazzo come dimostrano le impalcature esterne.”

Chiara Benvenuto

 

 

ORDINANZA 2001

FONOGRAMMA VV FF

COMPUTO

VVFF IMPALCATURE

ORDINANZA 2009

nadiacantelli

Recent Posts

Alfonso e Federica si baciano al Grande Fratello davanti a tutti, subito dopo il retroscena che spiazza: “Lei sogna…”

Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…

36 minuti ago

Ballando con le Stelle a poche ore dalla puntata la coppia confessa tutto: “Nato un amore”

Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…

2 ore ago

Temptation Island, le scuse, i fiori e la maxi serenata per farsi perdonare: Lino e Alessia tornano insieme [VIDEO]

Lino e Alessia dividono ancora una volta i social: le due ex star di Temptation…

3 ore ago

GF, lite furiosa tra Shaila e Helena su Lorenzo, volano parole grosse

Al Grande Fratello Shaila e Helena hanno avuto pesante scontro su Lorenzo dopo giorni di…

4 ore ago

Amici 24 Rebecca rompe il silenzio dopo l’eliminazione: il messaggio alla produzione

Dopo l'eliminazione avvenuta nel corso della registrazione della giornata di ieri, Rebecca ha parlato di…

5 ore ago

“Harry e Meghan protagonisti di un film”: il grande ritorno dei Duchi di Sussex, quando sarà trasmesso

Harry e Meghan torneranno a essere protagonisti un film - un documentario, per l'esattezza, su…

6 ore ago