Il Sindaco De Angelis sulla chiusura del Reparto Ostetricia – Ginecologia dell’Ospedale Riuniti: “Amareggiati per la chiusura del Reparto. Disponibili cento posti letto dell’Ospedale Militare, è il momento delle scelte coraggiose a tutela della salute pubblica”
“La chiusura del Reparto di Ostetricia e Ginecologia del nostro Ospedale, senza alcuna comunicazione, è un atto che ci amareggia molto e che priva il nostro territorio di altre importanti prestazioni sanitarie. Inoltre, in un momento drammatico come quello che stiamo vivendo per far fronte al coronavirus, come ho segnalato nei giorni scorsi agli Enti preposti, sarebbe opportuno attivare subito nuovi servizi presso l’Ospedale Militare di Anzio, struttura pubblica potenzialmente operativa, con ben cento posti letto disponibili. Non è questo il momento delle polemiche, ma delle scelte coraggiose, che dobbiamo attuare tutti insieme, a tutela della salute delle persone”.
Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, dopo aver appreso, dalla stampa, della chiusura del Reparto di Ostetricia – Ginecologia, presso l’Ospedale Riuniti Anzio – Nettuno.
Iphone, aumentano notevolmente i prezzi: colpa dei dazi imposti da Trump, ecco quanto sarà necessario…
Sciopero dei treni e degli aerei ad aprile: i giorni e tutte le informazioni utili…
L'HONOR 400 Lite promette un'esperienza stellare per gli utenti con la sua impressionante gamma di…
Con il crescente utilizzo degli smartphone, il settore dei casinò online ha vissuto una trasformazione…
Nuova iniziativa a Roma mirata contro il "cyber flashing": un pacco indesiderato nella casella delle…
Roma, sequestri al mercato dell'Esquilino: i carabinieri scoprono una situazione davvero preoccupante Il mercato rionale…