Il Governo ha disposto la chiusura di tutte le attività commerciali, ad eccezione di generi alimentari, farmacie e servizi essenziali. Il Sindaco De Angelis: “Sono vicino a tutti i cittadini ed a tutte le categorie produttive del territorio. Insieme faremo – il possibile e l’impossibile – per il rilancio economico ed occupazionale di Anzio”
“La chiusura di tutte le attività commerciali, ad eccezione di supermercati, generi alimentari, farmacie, parafarmacie e servizi essenziali, disposta questa sera dal Governo, è un provvedimento duro ma necessario per superare l’emergenza sanitaria, dichiarata pandemia dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. L’Amministrazione Comunale si adopererà per dare seguito a quanto disposto a tutela della salute pubblica. Nel momento più difficile per la storia della nostra Città, dal dopoguerra ad oggi, rasa al suolo durante lo Sbarco e poi ricostruita dai nostri Padri, sono vicino ai malati, al personale medico e paramedico, a tutti i cittadini di Anzio ed a tutte le categorie produttive del territorio. Gestiremo, con efficienza ed efficacia, l’emergenza ma, insieme, metteremo in campo tutte le azioni – possibili ed impossibili – per il rilancio economico ed occupazionale del territorio”.
Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento a quanto comunicato, questa sera, dal Presidente del Consiglio.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…