Nella bella cittadina di La Baule-Escoublac (Francia) dal 23 al 27 maggio 2018 scorsi si è disputata la 2^ edizione dei Campionati del mondo dello Sport d’Impresa – CSAIN .
Una grande festa di sport , dove erano rappresentate ben 28 discipline di cui tre pralimpiche , ospitata in una cornice naturale davvero spettacolare.
Annoverata tra le più belle baie del mondo, la Baule deve la sua popolarità alla sua spiaggia che , con i suoi 9 km. di estensione , è una delle più lunghe d’Europa. La cittadina di vocazione prettamente turistica , è situata nel dipartimento della Loira Atlantica nella regione dei Paesi della Loira.
La prima giornata di gare , giovedì 24 maggio , vede da subito protagoniste le due fortissime rappresentanti del Team Cicli Bortolotto nella gara a cronometro individuale : Daniela Pelella e Serenella Bortolotto (rispettivamente 26° e 28° tempo assoluto tra tutti i partecipanti) conquistano entrambe la medaglia d’oro di categoria.
Il giorno seguente si passa alla gara su strada , un circuito di 9 giri per un totale di circa 50 km. che le due atlete dominano senza problemi : Bortolotto prima assoluta , Pelella seconda a ruota della compagna di squadra per altre 2 medaglie d’oro.
Questa trasferta francese suggella un binomio vincente fra queste due fortissime atlete legate da una grande amicizia , che già dalla scorsa stagione portano alti i colori dell’Italia, ed in particolare della società Cicli Bortolotto di Roma , in molte gare anche di carattere internazionale oltre che in giro per l’Italia.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…