Il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, questa mattina ha infatti firmato l’ordinanza che, dal 1 aprile, posticipa alle 19.00 la chiusura dei due centri che da questo fine settimana saranno aperti, entrambi, anche la domenica per andare incontro alle esigenze dei cittadini e dei proprietari di seconda casa.
“Si tratta di importanti servizi – afferma l’Assessore alle Politiche Ambientali del Comune di Anzio, Patrizio Placidi – che, se utilizzati correttamente e con la massima fruizione, potranno consentire di mantenere più pulita ed ordinata la nostra Città”.
L’ordinanza, che ribadisce l’assoluto divieto di abbandono di tutti i rifiuti sul territorio comunale, demanda alla Polizia Locale ed alle altre istituzioni preposte la vigilanza rispetto al corretto conferimento con l’applicazione di salate sanzioni amministrative a carico degli eventuali trasgressori.
In questi giorni il personale della Polizia Locale del Comune di Anzio, diretto dal Comandante Sergio Ierace, ha implementato i controlli sul territorio, per contrastare la problematica del conferimento illecito dei rifiuti, con l’elevazione di diversi verbali per l’abbandono in strada di ingombranti e potature.
Anzio, 29 marzo 2017
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…