L’edizione 2022 della Coppa Sabatini è stata vinta da Daniel Martinez della Ineos Grenadiers. Il ciclista sudamericano dopo il terzo posto ottenuto ieri al Giro di Toscana (vinto da Hirschi) è riuscito a staccare tutti nei chilometri finali alzando per primo le mani al cielo. In seconda posizione è giunto Christian Odd Eiking dell’EF Education-EasyPost e al terzo posto Guillaume Martin della Cofidis.
La corsa italiana è stata animata da Davide Gabburo, Manuele Tarozzi della Bardiani-CSF-Faizanè, Alessandro Bisolti della Drone Hopper-Androni Giocattoli, David Martin dell’Eolo-Kometa, Ben Granger della Mg.K Vis-Color for Peace-VPM, Nicolò De Lisi, Giulio Masotto della Corratec, Eric Paties Montagner della Work Service Vitalcare Vega. Il gruppetto è stato ripreso nei chilometri finali. Alla corsa non hanno preso il via Jarrad Drizners, Sebastien Grignard della Lotto Soudal ed Emil Dima della Giotti Victoria-Savini Due.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…