Durante il servizio, i militari hanno arrestato due cittadini romeni di 20 e 25 anni sorpresi a rubare profumi e prodotti cosmetici dagli scaffali espositori dei duty-free shop ubicati all’interno dell’area internazionale dell’aeroporto di Fiumicino. La refurtiva, per un valore complessivo di circa 4.500 euro, è stata recuperata e restituita ai responsabili degli esercizi.
In tale ambito, i Carabinieri hanno controllato anche alcune società che offrono servizi di parcheggio della auto private ai passeggeri in partenza dall’aeroporto di Fiumicino. Una di queste, non in regola, è stata contravvenzionata e diffidata a regolare la posizione contributiva.
Nel corso dell’attività, svolta nella fascia antimeridiana di maggior afflusso di passeggeri nei pressi dei viali d’ingresso, uscita e antistanti i terminal, i Carabinieri hanno identificato più di 200 persone, controllato 68 veicoli, contestando 21 sanzioni amministrative, di cui nove a carico di altrettanti operatori del servizio di trasporto pubblico non di linea (N.C.C.) sorpresi a stazionare in aree non autorizzate dello scalo di Ciampino
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…