Continua+la+querelle+con+Federico+Fashion+Style%2C+%C3%A8+la+volta+dell%E2%80%99assessore+Nolfi.+Intanto+Federico+sfida+il+Sindaco
lecodellitoraleit
/continua-la-querelle-federico-fashion-style-la-volta-dellassessore-nolfi-intanto-federico-sfida-sindaco/amp/
Anzio

Continua la querelle con Federico Fashion Style, è la volta dell’assessore Nolfi. Intanto Federico sfida il Sindaco

L’Assessore alle politiche culturali e della scuola, Laura Nolfi: “La mia solidarietà al Sindaco, alla Polizia Locale, ai Carabinieri ed ai Cittadini di Anzio, che per incrementare i followers di qualcuno, stanno assistendo ad una sconcertante campagna pubblicitaria. Le uniche scuse sono per i Cittadini e per chi, con professionalità, talento e umiltà, svolge la professione”    

“Anzio una Paese di – poraccitudine – , post con la foto di una macchina della Polizia Locale con la scritta Vergogna, video in rete con agenti della Polizia Locale ripresi mentre fanno il loro lavoro, post vergognosi che ironizzano sull’Operazione dei Carabinieri che hanno recuperato, per la Collettività, reperti trafugati di inestimabile valore… Queste è la Cultura di una Città con quasi tremila anni di storia e l’esempio per i nostri ragazzi? Io non credo proprio”.

Lo ha affermato l’Assessore alle politiche culturali e della scuola, Laura Nolfi, in riferimento alla vicenda mediatica innescata da un commerciante di Anzio.

“Vorrei esprimere – continua l’Assessore Nolfi –  la mia solidarietà al nostro Sindaco che, come sempre, – ci ha messo la faccia – e si è esposto a difesa della nostra bella Anzio e di tutti i cittadini. Allo stesso tempo, da agente della Polizia Locale, sono vicina ai colleghi che sono stati derisi mentre erano in servizio, ai Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale che, nella giornata di ieri, sono stati, con noi, per consegnare alla Città i reperti che erano stati trafugati. Questa è la nostra Città, che vede personaggi dello spessore di Mario Draghi, Paolo Gentiloni, Carlo Verdone, Roger Waters e tanti altri, portare, nel mondo, il buon nome di Anzio. La popolarità non è sinonimo di Cultura ed Anzio, terra dove sono nati Imperatori romani e dove Papa Innocenzo XII ha ricostruito i luoghi simbolo della Città, non ha alcun bisogno di questa tipologia di pubblicità. Le uniche scuse – conclude Laura Nolfi – le dobbiamo ai Cittadini che stanno assistendo, per incrementare i followers di qualcuno, ad una sconcertante campagna promozionale ed a chi, con professionalità, talento e umiltà, tutti i giorni, svolge la professione”.

 

lecodellitorale

Recent Posts

Compila il modulo alla sezione A e non pagherai il canone Rai del 2025, fai presto

Evitare il pagamento del canone Rai è possibile. Tutto ciò che bisogna fare è compilare…

21 minuti ago

Kate Middleton, il gioiello sfoggiato vale un patrimonio: “Oltre 78 milioni”

Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…

8 ore ago

Il calcolo che ti fa andare in pensione a 64 anni anche nel 2025: controlla se rientri

Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…

11 ore ago

C’è Posta per Te, Maria ha scelto il nuovo postino: è un volto famosissimo

C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…

13 ore ago

Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: “Fuori anche lui”

Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…

17 ore ago

Marco Masini, ex fidanzata di Uomini e Donne e ritocchino estetico nel passato del tutor di Ora o mai più

Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…

22 ore ago