Sabato 14 Gennaio 2017 c/o la sala del Centro Anziani “Renato Salvini”, Via Aldobrandini 30 – Anzio (ringraziamo per l’ospitalità il Presidente Edilio Marozzini), si è riunito il Consiglio Direttivo e il Collegio dei Revisori dei Conti della Pro Loco “Città di Anzio” per discutere e deliberare le linee guida per la programmazione del 2017.
Dopo ampia discussione, si è stabilito e ribadito, anche in previsione di un altro anno difficile sotto l’aspetto economico, di realizzare esclusivamente le manifestazioni che avranno già una copertura economica, tutte quelle di Solidarietà in favore di Associazioni Nazionali e Locali, quelle incentrate sulla Cultura e sulla promozione del territorio oltre a quelle che negli anni sono diventati appuntamenti fissi.Anche quest’anno abbiamo avuto dall’Unpli e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri quattro giovani Volontari del Servizio Civile, che presteranno servizio c/o la nostra sede e saranno impegnati nella realizzazione di n. 4 progetti sulla conoscenza di personaggi e sulla valorizzazione della Città di Anzio.
In tal modo vorremmo aderire all’iniziativa, celebrata in tutta Italia il 9 e il 10 di Agosto nella “ Notte di San Lorenzo”, proponendo serate di gala, nel corso delle quali far conoscere la produzione artigianale oltre alla degustazione di prodotti tipici locali, serviti da sommelier professionali che ne indicheranno le loro caratteristiche.
Il tutto sarà amalgamato da una musica By Night.
La Pro Loco “Città di Anzio”, nell’intento di valorizzare le bellezze marine e archeologiche della nostra Città, intende organizzare su una “barca a vela”, nel periodo Luglio-Agosto, dei mini tour, alla scoperta del nostro mare e del nostro litorale.
L’iniziativa, in embrione, nasce dall’idea di mettere a confronto le diverse “cucine” che fanno capo alle varie etnie presenti sul territorio.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…