Il Lazio e i suoi cittadini hanno bisogno di servizi migliori, infrastrutture di qualità, sostegno al reddito per famiglie e imprese, meno tasse e una politica che abbatta i suoi costi per essere più vicina alle loro esigenze. Questa è stata l’anima del nostro agire in Consiglio regionale nei cinque anni appena trascorsi e quello che avremmo realizzato al governo della Regione.
Non mi stancherò mai di dirlo, e anche se alcuni giornali non possono fare a meno di strumentalizzare le mie dichiarazioni, per il MoVimento 5 Stelle il fine ultimo di tutta la nostra attività è la qualità della vita delle persone e una Regione che eroghi servizi efficienti ed efficaci per i suoi abitanti. Credo che il nuovo Consiglio Regionale che si formerà debba perseguire esclusivamente questa strada e ogni dialogo sarà basato nel merito dei temi senza alcuna alleanza.
Come cittadini siamo stanchi di inciuci, accordi, clientele, lobby e sperpero di denaro pubblico che in questi decenni ci hanno messo in ginocchio.
Lo dico una volte per tutte, senza infingimenti: la politica e le istituzioni vanno gestite come qualcosa che non è nostro, un prestito da parte di chi ci ha eletto e si aspetta di vedere migliorare la propria vita sotto tutti i punti di vista.
Siamo qui per questo, l’Italia e la Regione Lazio non possono più aspettare.
Valentina Corrado
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…