Il Lazio e i suoi cittadini hanno bisogno di servizi migliori, infrastrutture di qualità, sostegno al reddito per famiglie e imprese, meno tasse e una politica che abbatta i suoi costi per essere più vicina alle loro esigenze. Questa è stata l’anima del nostro agire in Consiglio regionale nei cinque anni appena trascorsi e quello che avremmo realizzato al governo della Regione.
Non mi stancherò mai di dirlo, e anche se alcuni giornali non possono fare a meno di strumentalizzare le mie dichiarazioni, per il MoVimento 5 Stelle il fine ultimo di tutta la nostra attività è la qualità della vita delle persone e una Regione che eroghi servizi efficienti ed efficaci per i suoi abitanti. Credo che il nuovo Consiglio Regionale che si formerà debba perseguire esclusivamente questa strada e ogni dialogo sarà basato nel merito dei temi senza alcuna alleanza.
Come cittadini siamo stanchi di inciuci, accordi, clientele, lobby e sperpero di denaro pubblico che in questi decenni ci hanno messo in ginocchio.
Lo dico una volte per tutte, senza infingimenti: la politica e le istituzioni vanno gestite come qualcosa che non è nostro, un prestito da parte di chi ci ha eletto e si aspetta di vedere migliorare la propria vita sotto tutti i punti di vista.
Siamo qui per questo, l’Italia e la Regione Lazio non possono più aspettare.
Valentina Corrado
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…