Alla presenza del primario Dott. Persiani e del caposala Enrico Carocci, ieri sono stati consegnati, due nuovi computer per il reparto di pediatria e neonatologia dell’Ospedale di Anzio e Nettuno, da parte dell’Associazione Volontariamente Anzio-Nettuno. Il materiale è stato acquistato con i fondi raccolti durante la cena di beneficienza di aprile e che verrà ripetuta Mercoledì 7 dicembre presso il Ristorante il Cantiere, in Via Rinascimento ad Anzio, sempre con la finalità di devolvere il ricavato per il reparto dei piccoli pazienti.
La piccola delegazione dell’Associazione Volontariamente alla consegna degli strumenti sanitari, ha ringraziato il Dott. Persiani per la sua disponibilità, ma soprattutto per il grande interesse mostrato alla cura e alla buona vita del reparto di cui è responsabile.
Dunque, invitiamo chiunque sia interessato, e non lo abbia ancora fatto, a prenotarsi per la cena solidale di questo mercoledì, per poter gestire al meglio l’organizzazione.
Per ogni informazione sulla cena l’associazione è contattabile nella nostra pagina Facebook, alla E-mail volontariamenteanzionettuno@gmail.com
Dove vive il giornalista, direttore di Chi, e conduttore del reality di Canale 5 Grande…
Curiosità sulla vita privata del giornalista e conduttore del talk di Rai Uno, La Vita…
Chi sono Lorenzo Spolverato e Javier Martinez, rivali al Grande Fratello 2024 e protagonisti di…
Il Principe Harry aveva ragione, ecco perché oggi William e Kate, Principi del Galles, sono…
Mediaset ha deciso per un cambio in corsa che ha sorpreso molti: Myrta Merlino verrà…
Chi è la sorella di Milly Carlucci che le assomiglia fisicamente e lavora con lei…