Ripartono gli appuntamenti sportivi legati al progetto “CONI e Regione, compagni di sport” con due iniziative che nel fine settimana animeranno le città di Anagni e Fondi.
Sabato 9, in collaborazione con l’amministrazione anagnina, quaranta tra federazioni e associazioni sportive daranno vita alla “Notte bianca dello sport”, evento che si terrà in varie piazze del centro storico a partire dalle 15 e fino alle 24, e che permetterà a tutti di provare una serie di discipline sportive, trasformando l’area nevralgica della città dei Papi in una grande palestra diffusa.
Il giorno seguente la festa si sposterà a Fondi per “Sport in piazza”. La manifestazione prenderà il via alle 16 nell’Anfiteatro comunale di piazza Alcide De Gasperi, dove CONI Lazio e Comune per l’occasione vestiranno di sport l’intero spazio di 3000 mq con varie postazioni affidate a tecnici qualificati. Anche in questo caso si potrà scegliere tra molte discipline, dal basket al taekwondo ai meno noti twirling, pesistica e danza sportiva.
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…