COMUNICATO+STAMPA+PSI
lecodellitoraleit
/comunicato-stampa-psi/amp/
Categories: PoliticaRoma Capitale

COMUNICATO STAMPA PSI

COMUNICATO STAMPA
PSI Ardea: l’unica soluzione per salvare Ardea è restituire la parola ai cittadini.
Ardea 29/1/2016 – Siamo ormai giunti al paradosso. Un autorevole Consigliere comunale della maggioranza, ammettendo il fallimento dell’amministrazione Di Fiori, chiede al Sindaco di fare l’ennesimo azzeramento di Giunta, per formare un nuovo esecutivo che dia un rinnovato impulso all’azione di governo.
Quindi, per loro stessa ammissione, maggioranza e Sindaco stanno vivendo in una profonda contraddizione e dualismo riconoscendo la paralisi, l’incapacità e l’impossibilità ad amministrare. Più chiara e vera di così non poteva essere.

Sindaco Di Fiori si convinca, Lei non ha più una sua maggioranza ma un gruppo di consiglieri determinati a rimanere in sella, ma indifferenti al governo dei problemi della città. Dopo quasi quattro anni la vostra amministrazione non è riuscita a portare avanti uno o due opere pubbliche, la città è allo sbando, le strade sono un colabrodo, la sicurezza è un sogno, i servizi latitano. Non un solo atto significativo, non un segno quest’amministrazione è stata sinora in grado di lasciare nel territorio campando di rendita o devastando. L’amara constatazione che in quasi quattro anni di amministrazione il Sindaco Di Fiori non riesce ad esprimere un indirizzo del territorio e dell’Ente.

IL PSI non sa come questa vicenda andrà a concludersi, certo è che Ardea aveva sperato di aver chiuso definitivamente con i ricatti incrociati e con balletti più o meno leciti. Ardea non ha bisogno di esternazioni demagogiche e di farsesche dimissioni.

Sindaco il PSI le reitera l’invito a trarne le dovute conseguenze. Si dimetta! Ciò le restituirebbe dignità e riconsegnerebbe al cittadino di Ardea il diritto-dovere, quale unico ed effettivo titolare, di scegliere una nuova e ci auguriamo migliore amministrazione.

DIRETTIVO PSI DI ARDEA

Eco Tv

Published by
Eco Tv
Tags: Ardea

Recent Posts

Affari Tuoi triste epilogo per Paolo, perde tutto dopo una lunga partita: “Quei soldi ci servivano”. La reazione di De Martino

Colpo di scena nella puntata di ieri sera di Affari Tuoi, dove Paolo ha perso…

2 ore ago

Shaila e Lorenzo al Grande Fratello spagnolo è già il caos, là dentro hanno capito: “Vi abbiamo scoperto”

Al Grande Fratello spagnolo c'è già il caos dopo l'entrata di Shaila e Lorenzo: le…

5 ore ago

Lavatrice: la temperatura migliore per sterminare acari e batteri non deve essere bollente, quindi no ai 60/90° ma a questa temperatura!

Quando si parla di igiene e pulizia della biancheria, la maggior parte delle persone è…

12 ore ago

“Marcio” è il nuovo singolo di PAR TY

Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “MARCIO”,…

13 ore ago

Un Posto al Sole anticipazioni: Damiano arresta Torrente, ma le conseguenze saranno gravissime

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano un clamoroso colpo di scena: Torrente…

13 ore ago

“Serena” è il nuovo singolo dei Polo Territoriale

Dal 25 ottobre 2024 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica…

13 ore ago