ASSEMBLEA SOCI – DOMENICA 07 MAGGIO 2017
Il giorno 7/5 u.s. presso la sala “S. Francesco” della Chiesa dei Ss. Pio e Antonio di Anzio in Vicolo dell’Arte si è tenuta l’Assemblea annuale dei Soci della Proloco “Città di Anzio” per l’approvazione del Bilancio 2016 e i punti all’ordine del giorno. Chiama a fungere da segretario il Consigliere Franco Salomoni.
Alle ore 10,15, alla presenza di N°10 (dieci) soci, il Presidente dichiara valida l’Assemblea ed apre la discussione sugli argomenti riportati nell’Odg.
Come già chiarito nelle riunioni del Direttivo che hanno preceduto questa Assemblea, il Presidente relaziona sulle attività svolte nell’anno 2016, che hanno avuto un notevolissimo successo.
Ha evidenziato, ancora una volta, la presenza sul territorio anziate dell’ Associazione quale punto di riferimento per i turisti italiani, stranieri e cittadini anziati.
Ha confermato che la linea dell’Associazione è stata anche quella della Solidarietà, organizzando, nel corso dell’anno, manifestazioni e raccolta fondi il cui incasso di € 10.227,00 è stato interamente devoluto alle Associazioni di Anzio e Nettuno che si occupano di assistenza ai più deboli ed in favore di TELETHON, AIDO, AISM.
Ha auspicato una ampia partecipazione dei Soci.
Sulla scorta di quanto avvenuto nel 2016, il Presidente comunica che le manifestazioni per il 2017 saranno ridotte al minimo e sottolinea che, come raccomandato dal Collegio dei Revisori, saranno realizzate solo quelle che avranno una copertura economica o a costo zero.
Conferma quelle che sono già state programmate:
LUGLIO:
AGOSTO:
LIBRI:
Ed altre da concordare con gli Assessori Laura Nolfi e Giorgio Bianchi.
Il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, Dott. Claudio D’Angiolella, relaziona sul rendiconto del 2016 e chiarisce che i crediti netti riportati nel rendiconto si riferiscono al mancato versamento da parte dell’Amm.ne Comunale dei contributi degli anni 2015 e 2016 relativi alla Convenzione in atto con la Proloco. Tale versamento per la Convenzione 2016, fatto nell’anno in corso, comparirà a pareggio nel prossimo rendiconto annuale; per quanto riguarda, invece, quella del 2015 sarà cura del Presidente seguire e sollecitare il versamento.
Esprime, a nome dell’intero Collegio dei Revisori, apprezzamento per la drastica modifica di atteggiamento da parte della Pro Loco nella prassi organizzativa degli eventi più consona ed aderente a quelle che debbono essere caratteristiche peculiari della Pro Loco.
L’Assemblea approva all’unanimità.
Il Presidente conferma per il 2016 il numero di 165 Soci, ma lamenta una grande difficoltà nel reperimento di nuove adesioni e sollecita una maggiore partecipazione attiva da parte di tutti.
L’Assemblea si chiude alle ore 11,20.
Il Segretario Il Presidente
Franco Salomoni Augusto Mammola
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…