Il Comitato di Anzio “Rinasce il Paradiso sul Mare” ha dichiarato di aver intenzione di avviare una raccolta. Dopo aver letto un recente rapporto della Starteed, il Crowfunding (finanziamento collettivo) nel 2017 ha consentito la raccolta di € 41.406.243, 66 con un incremento del 45% rispetto al 2016.
Il Comitato ha quindi voluto avviare uno studio per riscontrare una possibilità per un crowdfunding per dei possibili lavori di restauro del noto edificio stile liberty situato ad Anzio. Si tratta dunque di un’opportunità da sfruttare per cercare finalmente di far rivivere un tempio della cultura anziate, che in passato ha rappresentato la sede dei consigli comunali e di grandi eventi mondani. Il Comitato si è dichiarato molto soddisfatto e pronto a mettersi in moto per sfruttare eventualmente questi finanziamenti, che consentirebbero finalmente un recupero della struttura.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…