I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Piazza Dante, hanno arrestato due persone di nazionalità egiziana, gravemente indiziati del reato di rapina in concorso aggravata.
I due indagati avrebbero inseguito i due minori fino a largo Corrado Ricci a pochi passi dal Colosseo e dopo averli accerchiati li avrebbero aggrediti con lo scopo di impossessarsi di due collanine d’oro che una delle due vittime portava al collo.
I fatti risalgono allo scorso 31 agosto quando, le due giovani vittime hanno visto un gruppetto di tre persone che li stava seguendo. Arrivati nei pressi di via Cavour gli stranieri hanno strattonato i due minori, aggredendoli poi a calci e pugni e strappandogli via dal collo due collanine d’oro. I Carabinieri hanno attivato le ricerche e sono riusciti a bloccare e arrestare due degli stranieri mentre un terzo è riuscito a fuggire.
Accusati di rapina aggravata, i due arrestati sono stati giudicati con il rito direttissimo dove al termine dell’udienza, il giudice ha convalidato l’arresto eseguito dai Carabinieri.
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…