Attimi di paura questa mattina sul litorale nord della Capitale a causa di una spaventosa tromba d’aria che ha interessato Civitavecchia. Ad essere colpita la zona di Sant’Agostino, tra le vie coinvolte anche via Ugo Fontanatetta ad esempio, e l’area dove sorge la centrale Enel.
A seguito del maltempo numerose piante sono cadute e anche diversi alberi sono stati divelti. Per mettere in sicurezza l’area sono prontamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco della Caserma Bonifazi. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale. Al momento non è chiaro il bilancio dei danni.
Tra le prime conseguenze del tornado c’è il danneggiamento del drive in per i tamponi anti Covid della Asl Roma 4. Questo l’avviso diramato poco fa: “Avviso importante all’utenza: il drive in di Civitavecchia è momentaneamente inagibile a causa di alcuni danni riportati stanotte a seguito di una tromba d’aria. Le attività verranno ripristinate il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio e chiediamo la cortesia di condividere il post per raggiungere l’utenza”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…