Desiree, l’autopsia conferma la violenza. La 16enne di Cisterna di Latina trovata nella notte tra venerdì e sabato in un palazzo abbandonato in via dei Lucani nel quartiere San Lorenzo a Roma, non aveva solo droga nel sangue, ma riporta segni di violenza sessuale, forse da più persone. . La Procura di Roma, secondo quanto riferisce l’Ansa, procede per violenza sessuale e omicidio relativamente alla morte della giovanissima ragazza. Il procuratore aggiunto Maria Monteleone procede per omicidio e violenza sessuale aggravata. Le indagini punta a identificare, alla luce di alcune testimonianze, i frequentatori abituali di quello stabile. La ragazza sarebbe stata drogata e poi violentata.
Drammatica la rivelazione che uno dei testimoni, un senegalese, avrebbe fatto a Storie Italiane. «Io c’ero quella sera, dopo che è morta c’ero – ha spiegato il testimone – sono arrivato lì tra mezzanotte o mezzanotte e mezza – ha aggiunto – sono entrato e c’era una ragazza che urlava. Ho guardato quella che urlava e c’era un’altra ragazza a letto: le avevano messo una coperta fino alla testa ma si vedeva la testa. Non lo so se respirava ma sembrava già morta, perché l’altra ragazza urlava e diceva che era morta». E come ha confermato alle forze dell’ordine, nel palazzo occupato c’erano molte persone, poi fuggite al momento dell’arrivo dei soccorsi: «C’era un po’ di gente, forse sei o sette persone».
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…