Eseguita dal Commissariato di Cisterna di Latina una Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere a carico di un uomo di cisterna. La Polizia di Stato – Questura di Latina, Commissariato di P.S. di Cisterna, ieri ha dato esecuzione ad una Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Latina, a carico di un uomo di Cisterna, F. A., nato a Velletri.
Il F. era già imputato per gravi maltrattamenti in famiglia ai danni di sorelle e genitori e per tale motivo sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare.
Successive indagini hanno consentito di appurare che lo stesso si era di nuovo insediato con violenza nella casa di famiglia, picchiando il padre, che si è dovuto sottoporre alle cure sanitarie presso il pronto soccorso, ed imponendo la presenza in casa di un’ occasionale compagna. Il F., aggredendo frequentemente anche gli altri familiari, pretendeva altresì soldi e servigi non dovuti.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…