Circa 400 atleti in rappresentanza di almeno 40 Paesi.
Questi saranno i numeri della tappa italiana del Circuito Europeo Under17 di fioretto femminile e maschile, in programma sabato 26 e domenica 27 gennaio a Roma, sulle pedane del Centro Tecnico Fib all’Eur-Torrino.
L’evento sarà presentato venerdì 18 gennaio alle 17.00 presso la Sala Consiliare di Villa Sarsina ad Anzio, dal Circolo Scherma Anzio che curerà l’organizzazione della manifestazione congiuntamente al Comitato Regionale FederScherma Lazio.
A tenere a battesimo la kermesse, in conferenza stampa, ci sarà la pluricampionessa olimpionica e mondiale Valentina Vezzali.
La gara del Circuito Europeo Under17 di fioretto maschile e femminile è una competizione di grande prestigio e dagli importanti valori tecnici. Sulle 16 pedane installate presso il Centro Tecnico Fib, location ormai consolidata per la scherma, si confronteranno molti tra i migliori fiorettisti del panorama mondiale nella categoria Under17.
Il Comitato laziale, assieme al Circolo Scherma Anzio, ringraziano la Federazione Italiana Scherma presieduta da Giorgio Scarso per la fiducia accordatagli nell’organizzazione del prestigioso evento.
Appuntamento aperto al pubblico per venerdì 18 gennaio presso la Sala Consiliare di Villa Sarsina ad Anzio per la conferenza stampa, con assalti di scherma fra i ragazzi del Circolo Scherma Anzio, quale primo appuntamento inserito tra le attività del Comune di Anzio per il 75° Anniversario dello Sbarco degli Alleati, con lo slogan “Le armi della Pace”.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…