È stato pubblicato sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it l’Avviso straordinario per l’iscrizione alla sezione lattanti (da 3 a 12 mesi) dell’Asilo Nido comunale di Via Giustiniano. Per questa sezione, infatti, sono ancora disponibili quattro posti a tempo pieno ed un posto a part-time.
L’Avviso e la relativa modulistica sono scaricabili nella sezione “Bandi e Avvisi di Gara” o nella pagina dedicata all’Asilo Nido, entrambi direttamente in home page del sito del Comune di Aprilia.
Le domande di iscrizione dovranno pervenire al Comune di Aprilia, Piazza Roma 1, con le modalità previste nell’Avviso, entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 31 ottobre 2016.
L’Asilo Nido comunale, sito in via Giustiniano, ha iniziato l’attività lo scorso 8 settembre. La struttura, realizzata nell’ambito del Plus Aprilia Innova (Por Fesr 2007/2013), rispetta i migliori criteri per quanto attiene all’efficienza energetica e alla riduzione del fabbisogno termico. L’Asilo inoltre garantisce un ottimo confort ai bambini fruitori.
Per quanto riguarda le tariffe mensili dell’Asilo Nido comunale, è prevista una adeguata differenziazione secondo il reddito, attraverso l’individuazione di 10 fasce ISEE.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione sito in Piazza Bersaglieri, negli orari di apertura al pubblico (lunedì e venerdì dalle 10 alle ore 13; martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30).
Tel: 0692018612; email: pubblicaistruzione@comunediaprilia.gov.it.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…