È stato pubblicato sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it l’Avviso straordinario per l’iscrizione alla sezione lattanti (da 3 a 12 mesi) dell’Asilo Nido comunale di Via Giustiniano. Per questa sezione, infatti, sono ancora disponibili quattro posti a tempo pieno ed un posto a part-time.
L’Avviso e la relativa modulistica sono scaricabili nella sezione “Bandi e Avvisi di Gara” o nella pagina dedicata all’Asilo Nido, entrambi direttamente in home page del sito del Comune di Aprilia.
Le domande di iscrizione dovranno pervenire al Comune di Aprilia, Piazza Roma 1, con le modalità previste nell’Avviso, entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 31 ottobre 2016.
L’Asilo Nido comunale, sito in via Giustiniano, ha iniziato l’attività lo scorso 8 settembre. La struttura, realizzata nell’ambito del Plus Aprilia Innova (Por Fesr 2007/2013), rispetta i migliori criteri per quanto attiene all’efficienza energetica e alla riduzione del fabbisogno termico. L’Asilo inoltre garantisce un ottimo confort ai bambini fruitori.
Per quanto riguarda le tariffe mensili dell’Asilo Nido comunale, è prevista una adeguata differenziazione secondo il reddito, attraverso l’individuazione di 10 fasce ISEE.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione sito in Piazza Bersaglieri, negli orari di apertura al pubblico (lunedì e venerdì dalle 10 alle ore 13; martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30).
Tel: 0692018612; email: pubblicaistruzione@comunediaprilia.gov.it.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…