Cinecitt%C3%A0+World%3A+quest%26%238217%3Banno+Babbo+Natale+arriva+sulle+montagne+russe
lecodellitoraleit
/cinecitta-world-questanno-babbo-natale-arriva-sulle-montagne-russe/amp/
Ultim'ora

Cinecittà World: quest’anno Babbo Natale arriva sulle montagne russe

 

Scordatevi le tradizionali slitte e le fedeli renne, oggi la consegna dei doni viaggia a oltre 100km all’ora sulle grandi discese e sui tornanti di montagne russe che sfrecciano dal cielo alla terra in pochi secondi. 

Babbo Natale quest’anno corre su Altairla montagna russa di Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma. 

L’anziano signore per far sorridere grandi e piccini ha scelto di intraprendere un viaggio supertecnologico: è salito su una montagna russa unica in Europa, con 10 spirali concatenate per creare la sensazione di “viaggio interastrale”. Il treno, tirato sulla rampa fino a 33 metri di altezza, viene rilasciato per iniziare una vertiginosa e spericolata discesa.  

Tutto questo succede a Cinecittà World, parco con 27 attrazioni, 7 spettacoli al giorno e 6 aree a tema ispirate ai grandi generici cinematografici, che rimarrà aperto per le feste fino al 7 gennaio. 

Anche nei giorni più freddi, grazie alle numerose attrazioni al coperto, sarà possibile divertirsi e respirare la calda atmosfera natalizia, con i set addobbati e impreziositi dei colori tipici del Natale: rosso, bianco ed oro. 

Una volta entrati nel Parco gli ospiti attraverseranno la Cinecittà Street dove suoni e luci regaleranno la magica emozione di trovarsi davvero su una strada di New York a Natale.  

Si sposteranno poi nel mitico Far West, passando per l’Antica Roma e Spaceland. Fino a raggiungere Adventure Land con il suo passaggio nella Foresta Indiana, sotto un gigantesco elefante, e Sognolabio, l’area dedicata ai più piccoli.  

Anche Gangs of Musical, il main show al Teatro 1 di Cinecittà World, racconterà, attraverso una sequenza mozzafiato di brani tutti dal vivo, i Film musicali più famosi della storia. 

 E dopo il Natale si prepara un’indimenticabile Capodanno – Amore 018 con una grande festa dalle 19 alle 8 di mattina. L’evento conta oltre 100 artisti, 70 djset, 14 ore di musica no stop, 30 live set. Nel cast artistico: il rapper Sfera Ebbasta, Danny Tenaglia dJ House e icona del movimento gay mondiale, Tony HUMPRHIS,  DERRIK MAY padre e inventore della TECHNO, COCORICO’ MEMORABILIA con artisti dello storico locale Romagnolo).   

La stagione di Cinecittà World si concluderà con l’anteprima Italiana di il 6 gennaio del film d’animazione Leo Da Vinci, Missione Monna Lisadedicato all’adolescenza del grande genio Italiano. 

 

redazione

Recent Posts

“Gravitations” è il nuovo album degli You Beast You Act

Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e…

4 ore ago

“Cosmo” è il singolo d’esordio dei Gravenia

Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “COSMO” (Overdub Recordings), il primo singolo…

4 ore ago

“È l’uomo mio” è il nuovo singolo di Lemó

Dal 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “È l'uomo mio”, il nuovo singolo di …

10 ore ago

Casalnuovo: sold out al Parco delle Chiocciole per la seconda edizione di ZUCCANDO

Ennesima iniziativa di successo per Giovanni Nappi con la seconda edizione di “Zuccando”, la festa…

1 giorno ago

Splendida doppietta Ferrari ad Austin, Leclerc precede Sainz

"L'obiettivo e' il titolo, ma la strada e' lunga", dice il monegasco al termine della…

2 giorni ago

Gol di Lautaro e l’Inter espugna l’Olimpico, 1-0 alla Roma

I nerazzurri di Inzaghi restano al secondo posto a -2 dal Napoli

2 giorni ago