Al Teatro 1 ore 17, Grande tributo Abba Celebration, il live show che attraversa tutta la storia degli Abba dal ’74 al ’82, dal momento in cui vincono l’Eurovision Song Contest con la canzone Waterloo fino all’ultimo album ‘The Visitors’.
I 4 musicisti della band The Inspiration interpreteranno i personaggi originali degli Abba, indosseranno i loro costumi rivisitati e racconteranno aneddoti e curiositá della loro vita privata e artistica.
Una vera e propria celebrazione con i più grandi successi: Mamma Mia, Dancing Queen, Fernando, Gimme Gimme Gimme, Money Money, SOS, The Winner Takes It All, Chiquitita…
Durante la performance verranno proiettati sul maxi schermo i video di repertorio per rivivere i momenti di grande emozione che gli Abba hanno regalato al pubblico durante la loro strepitosa carriera.
Raccolta fondi: 1€ per ogni biglietto sarà devoluto dall’Associazione Culturale Industry of Ideas alle zone terremotate del Centro Italia.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…