La Giunta comunale di Ciampino ha disposto la revoca delle due procedure di finanza di progetto (o project financing) relative al complesso edilizio ex Cantina Sociale e all’impianto sportivo Arnaldo Fuso di via Cagliari.
“Un segnale di discontinuità – ha commentato la Sindaca Emanuela Colella – Nessuna contrarietà preconcetta all’utilizzo del project financing, previsto dal Codice degli appalti, ma semplicemente la volontà di procedere alla riqualificazione delle due strutture attraverso strumenti diversi. È nostra intenzione assicurare, sia in termini di impegno progettuale che di investimenti finanziari, la massima priorità alla riqualificazione di queste due infrastrutture pubbliche per far tornare l’ex Cantina Sociale ad essere il cuore pulsante ed attrattivo di tutte le attività culturali ciampinesi e l’impianto sportivo di via Cagliari il luogo di pratica dello sport dilettantistico aperto a tutte le famiglie della nostra Città”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…