Mattina di paura a Ciampino, in fiamme un appartamento. il bilancio è di un ferito con diverse persone intossicate, tra questi anche un disabile. Dalle 9 di stamattina i Carabinieri, insieme ad una task force di squadre dei vigili del fuoco sono impegnate ai Castelli Romani per un incendio scoppiato in un appartamento al secondo piano all’interno di un edificio di 5 piani in via di Morena.
Quindici appartamenti in totale sono stati evacuati. Diverse persone sono rimaste intossicate, mentre una ustionata ad un braccio. Sul posto i carabinieri con la tenenza di Ciampino, la compagnia di Castel Gandolfo, quattro squadre dei vigili del fuoco con funzionario di servizio e i sanitari del 118 che hanno trasportato in vari pronto soccorso della zona le persone rimaste intossicate, compresa quella ustionata ad un braccio.
Durante le prime fasi dell’intervento sono state soccorse 7 persone, di cui una disabile, che erano rimaste bloccate per il fumo all’interno della struttura. In corso le ultime operazioni di messa in sicurezza delle aree interessate dal fuoco e la verifica sulla struttura.
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…