(Adnkronos) – "Ritengo opportuno evidenziare che l'azienda ha proposto le uova di Pasqua a un prezzo di listino equivalente a quello di uova di pari grammatura, a prescindere da quella che è stata la collaborazione col brand Chiara Ferragni". Lo dice all'Adnkronos Aldo Tollemeto, reponsabile marketing di Cerealitalia, società proprietaria del marchio Dolci Preziosi che ha prodotto le uova di Pasqua di Chiara Ferragni. "Quali erano gli accordi tra 'Cerealitalia-Dolci Preziosi' e Chiara Ferragni? Questo è un tema che è già stato affrontato dal nostro amministratore delegato. Non ho sottomano l'articolo, ma ritengo che sia stato chiarito anche il ruolo di Chiara Ferragni all'interno dell'operazione". "All'interno dell'articolo a firma di Selvaggia Lucarelli, uscito questa mattina su 'Il Fatto Quotidiano', viene fatto riferimento a una dichiarazione del signor Franco Antonello, legata a una presunta volontà dell'azienda Cerealitalia, di voler scrivere una correlazione tra il contributo dato all'impresa sociale e la vendita delle uova" aggiunge. "Abbiamo ritenuto opportuno chiarire questo aspetto, perché non rispecchia né la volontà dell'azienda né tantomeno gli accordi ovviamente esistenti tra 'Cerealitalia' e l'impresa sociale 'I bambini delle fate' stessa"."Il contributo è stato elargito secondo gli accordi stretti tra 'Ceralitalia' e l'impresa sociale 'I bambini delle fate'", chiarisce Tellemeto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano un clamoroso colpo di scena: Torrente…
Dal 25 ottobre 2024 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica…
Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e…
Un nuovo passo verso i bisognosi grazie alla generosità del Lions Club Capri. Nei giorni…
Chi è e cosa fa nella vita il marito della cantante e protagonista dello show…
Il Palazzo di Londra ha appena annunciato che tutti gli impegni pubblici della Principessa Kate…