Si terrà questa mattina, martedì 4 ottobre 2016, la cerimonia di intitolazione dell’Asilo Nido comunale di Via Giustiniano, con la scopertura di una targa commemorativa, al compianto Sindaco di Aprilia Domenico D’Alessio. La cerimonia di è pubblica e l’Amministrazione Comunale invita a parteciparvi tutti quanti siano interessati a condividere un momento di ricordo dello stimato Sindaco, a quasi cinque anni dalla sua scomparsa.
Il primo Asilo Nido comunale, realizzato grazie ad un cofinanziamento europeo (Por Fesr 2007/2013), è stato inaugurato lo scorso 16 maggio 2016 e ha avviato ufficialmente la sua attività nel successivo mese di settembre, ospitando bambini nella fascia d’età tra i tre e trentasei mesi.
La proposta dell’Amministrazione di intitolare la struttura al Sindaco Domenico D’Alessio, prematuramente scomparso nell’esercizio delle sue funzioni, è stata formulata con deliberazione di Giunta n. 18 del 28 gennaio 2016, in considerazione della stima e del sentimento di unanime riconoscenza della comunità apriliana nei riguardi dello stesso.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…