Si terrà questa mattina, martedì 4 ottobre 2016, la cerimonia di intitolazione dell’Asilo Nido comunale di Via Giustiniano, con la scopertura di una targa commemorativa, al compianto Sindaco di Aprilia Domenico D’Alessio. La cerimonia di è pubblica e l’Amministrazione Comunale invita a parteciparvi tutti quanti siano interessati a condividere un momento di ricordo dello stimato Sindaco, a quasi cinque anni dalla sua scomparsa.
Il primo Asilo Nido comunale, realizzato grazie ad un cofinanziamento europeo (Por Fesr 2007/2013), è stato inaugurato lo scorso 16 maggio 2016 e ha avviato ufficialmente la sua attività nel successivo mese di settembre, ospitando bambini nella fascia d’età tra i tre e trentasei mesi.
La proposta dell’Amministrazione di intitolare la struttura al Sindaco Domenico D’Alessio, prematuramente scomparso nell’esercizio delle sue funzioni, è stata formulata con deliberazione di Giunta n. 18 del 28 gennaio 2016, in considerazione della stima e del sentimento di unanime riconoscenza della comunità apriliana nei riguardi dello stesso.
Endless Love, Mediaset ha deciso ed ha comunicato quando andranno in onda le puntate finali…
C'è un errore che potrebbe costare la pensione. Se non volete rimanere a lavoro più…
Uomini e Donne: il trono di Martina e la polemica con Maria De Filippi. Cosa…
Grande Fratello, questa edizione continua a dare emozioni; decisione a sorpresa: "Torna dopo il crollo…
Un festa di compleanno indimenticabile per Bianca Guaccero: la sorpresa ha commosso tutti, specialmente la…
Evitare il pagamento del canone Rai è possibile. Tutto ciò che bisogna fare è compilare…