Causa avverse condizioni meteo previste per i giorni 16-18 settembre, siamo a comunicarVi che nostro malgrado ci vediamo costretti a posticipare la IV edizione della Sagra della Tellina di Anzio, al prossimo fine settimana 23/24/25 settembre p.v.
Ci scusiamo per il disagio ma tale decisione scaturisce da una attenta valutazione da parte degli organizzatori volta soprattutto a tutela delle maestranze le quali avrebbero dovuto operare in condizioni di sicurezza non poco ottimali per l’allestimento dell’area evento, sia nella serata odierna che nell’intera giornata di domani, dove si prevede un peggioramento delle condizioni meteo, oltre naturalmente a tutte le conseguenze e problematiche che scaturiscono in queste circostanze causa maltempo.
L’appuntamento quindi è per i giorni 23-24-25 settembre ad Anzio in Piazza Garibaldi, rimangono invariati orari e programmi.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…