Ad esito di un servizio di controllo nei pressi del campo nomadi di “Castel Romano”, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, unitamente ai colleghi della Compagnia di Pomezia, hanno denunciato a piede libero un uomo e contravvenzionato 20 automobilisti.
Un 52enne romano è stato denunciato perché trovato in possesso di 3 fucili a molla modificati, di 2 grossi coltelli e di un paio di manette simili a quelle in uso alle forze dell’ordine.
In poche ore, ben 20 automobilisti sono stati contravvenzionati per violazioni al codice della strada, per complessivi 18 mila euro.
Le violazioni più importanti: sei per aver circolato senza la prescritta patente di guida; cinque sorpresi alla guida di autovetture prive di copertura assicurativa; quattro sorpresi alla guida di veicoli non revisionati o sospesi dalla circolazione; uno per aver circolato con veicolo già sottoposto a fermo amministrativo; uno sorpreso alla guida di un veicolo radiato.
Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno sequestrato cinque veicoli e ne hanno sottoposto uno a fermo amministrativo. Identificate oltre 80 persone e ispezionati circa 50 veicoli
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…