Nella giornata di ieri, gli agenti del VI Distretto Casilino hanno effettuato un servizio ad “Alto Impatto Distrettuale” al fine di prevenire e reprimere fenomeni di illegalità. Ai controlli hanno partecipato anche gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine, i motociclisti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e i cinofili antidroga. 8 i posti di controllo effettuati durante i quali sono state identificate 95 persone. Una persona è stata denunciata in stato di libertà poiché inottemperante all’Ordine del Questore di lasciare il Territorio Nazionale. Controllati anche 31 veicoli.
I motociclisti della Polizia di Stato invece hanno effettuato un servizio antirapina nelle zone di Torre Angela e di Tor Bella Monaca presso numerosi obiettivi sensibili come farmacie, supermercati, stazioni di servizio e tabaccai.
Inoltre, sono stati effettuati dei controlli presso 4 attività commerciali, 3 delle quali sanzionate per una somma complessiva di 1.958 euro per riscontrati illeciti amministrativi.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…