Pubblicata la graduatoria degli aventi diritto alla “Carta dedicata a Te“, il contributo destinato agli acquisti di prima necessità.
I beneficiari individuati dall’INPS riceveranno dal Comune di Roma una comunicazione tramite raccomandata all’indirizzo di residenza con le indicazioni per ritirare la carta presso gli uffici postali.
La Carta è immediatamente attiva e utilizzabile per acquistare generi alimentari e beni di prima necessità, con esclusione di qualsiasi tipologia di bevanda alcolica. Gli esercizi aderenti espongono l’immagine della Carta “Dedicata a te”.
Per incentivare la misura di sostegno, il Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste sta definendo alcune convenzioni per consentire ai beneficiari di usufruire di uno sconto del 15% sui prodotti.
È necessario effettuare almeno un pagamento entro il 15 settembre 2023 per non decadere dal beneficio e perdere la possibilità di utilizzare la carta.
Qui la graduatoria definitiva dei nuclei familiari, individuati dall’INPS, beneficiari della Carta Solidale. I nuclei sono identificabili in base al numero di protocollo INPS della dichiarazione ISEE 2023 in corso di validità.
Per ulteriori informazioni, consulta la pagina dedicata del Dipartimento delle Politiche Sociali e della Salute.
Uomini e Donne anticipazioni, anche il trono di Francesca finisce malissimo: "Rimane un solo corteggiatore".…
Endless Love si ferma, la decisione di Mediaset di fermare la proma serata della soap…
Perché Romina Power ha rifiutato la pace con Loredana Lecciso? la reazione alle parole della…
L'imminente decisione di Kate Middleton e del principe William sul principe George potrebbe "scuotere le…
Ilary Blasi: un nuovo inizio su Netflix con "Ilary", e nella nuova serie già si…
Don Matteo 15: tra speranze e attese, in tantissimi tra fans e addetti ai lavori…