Il candidato Waldemaro Marchiafava, domenica è uscito allo scoperto e ha trovato ad accoglierlo una folla gremita di nettunesi.
Nella sua prima uscita pubblica, in piazza Colonna nell’evento “Nettuno in festa” per Waldemaro Marchiafava Sindaco, il candidato civico che raccoglie i consensi anche del centrosinistra ha ripercorso le tappe che hanno portato alla scelta di candidarsi, la costatazione di un gruppo di turisti che la scorsa estate gli fecero notare: perché Nettuno che ha tutto, mare, storia, vicinanza con la Capitale, è ridotto in questo modo?. “E così la scelta di impegnarmi per la mia città”. “Guardiamo al presente per proiettarci al futuro- ha detto Marchiafava- per farci uscire da questo pantano incredibile che abbiamo in questo paese, non lo meritiamo nessuno, ne il nettunese ne chi è venuto da fuori e ora è nostro concittadino. Uniamoci tutti: destra, sinistra, centro, dobbiamo essere un popolo liberale, cioè libero di pensare e di costruire. La campagna elettorale deve essere una festa, e le campagne elettorali devono essere fatte ogni cinque anni, non ogni due con i commissariamenti del Comune. Si deve cambiare insieme e si deve lavorare insieme per farlo”.
Il professor Marchiafava punta sulla legalità, sul turismo e sulla cultura, chiamando a raccolta tutti i nettunesi con un unico obiettivo la rinascita di Nettuno.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…