Nuove modalità per le riconferme delle bambine e dei bambini già frequentanti i Servizi Educativi 0-3 anni di Roma Capitale, con un processo interamente on line, attraverso un nuovo servizio del portale denominato “Riconferma Nido”.
Non sarà più necessario per le famiglie compilare moduli cartacei né recarsi presso il Municipio di riferimento per presentare la nuova attestazione ISEE per l’aggiornamento della quota.
Il sistema informatico ha già dato corso alla pre-riconferma automatica per il prossimo a.e. 2021/2022, per cui nella prima fase, dal 24 febbraio al 22 marzo, solo le famiglie che non intendono riconfermare l’iscrizione al nido dovranno accedere al servizio online, per manifestare la volontà di rinunciare.
Nella seconda fase, successiva e con termini che saranno indicati nel mese di aprile, accedendo al servizio on-line “Riconferma Nido”, le famiglie perfezioneranno l’iscrizione, inserendo le informazioni richieste (attestazione ISEE, fascia oraria, presenza fratelli iscritti al servizio…) a completamento della pre-riconferma automatica.
Informazioni sul portale di Roma Capitale https://www.comune.roma.it/web/it/informazione-di-servizio.page?contentId=IDS738107
Evitare il pagamento del canone Rai è possibile. Tutto ciò che bisogna fare è compilare…
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…