Si è svolto questo pomeriggio, presso la sede della Lega Serie A, il sorteggio della TIM Cup 2015/2016. La competizione prenderà il via il 2 agosto 2015 quando si giocherà il Primo Turno Eliminatorio. I primi 12 club della Lega Serie A entreranno in gioco nel Terzo Turno Eliminatorio, in calendario il 15 agosto 2015. Gli altri 8 club di Serie A, faranno il loro ingresso nel tabellone a partire dagli Ottavi di Finale del 16 Dicembre 2015.
Le prime quattro teste di serie estratte sono Lazio, Fiorentina, Roma e Napoli. Entrambe giocheranno in casa tutte le gare ad eliminazione diretta.
Il Latina entrerà in scena il 9 agosto, in casa contro la vincente della sfida tra il Pavia ed il Poggibonsi. In caso di vittoria, i nerazzurri di Iuliano accederanno al terzo turno della Tim Cup e il giorno di Ferragosto saranno impegnati sul campo del Bologna. In caso di nuova vittoria, probabile trasferta a Verona contro l’Hellas di Toni e Pazzini. Tutte le sfide si giocheranno in gara unica.
Il Frosinone entrerà in scena il 15 agosto, in casa contro la vincente della sfida tra lo Spezia e la vincente di Brescia-Cremonese. In caso di nuova vittoria, probabile trasferta a Verona contro il Chievo Verona.
La Lazio entrerà in scena il 16 Dicembre 2015 e giocherà in casa tutte le gare ad eliminazione diretta. Agli ottavi di finale potrebbe scontrarsi con l’Udinese o l’Atalanta. In caso di vittoria incontrerebbe ai quarti con molta probabilità la Juventus o il Torino.
La Roma entrerà in scena il 16 Dicembre 2015 e giocherà in casa tutte le gare ad eliminazione diretta. Agli ottavi di finale potrebbe scontrarsi con il Chievo o il Frosinone. In caso di vittoria incontrerebbe ai quarti con molta probabilità il Genoa o il Palermo
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…