Tolto il velo alla nuova Serie A, sorteggiato il calendario Tim 2018-2019. I campioni d’Italia della Juventus debutteranno in campionato a Verona contro il Chievo, sarà la prima volta di Cristiano Ronaldo nel massimo campionato italiano. Sempre nella 1/a giornata spiccano Lazio-Napoli e Torino-Roma. L’Inter andrà in trasferta a Sassuolo. Alla settima giornata Juventus-Napoli e Roma-Lazio.
La Serie A 2018/2019 comincerà dunque ufficialmente sabato 19 agosto 2018 (data della prima giornata di campionato) e si concluderà il prossimo 26 maggio 2019, più tardi rispetto alla passata stagione. Proprio per questo motivo saranno meno i turni infrasettimanali durante l’anno (non essendoci necessità di recuperare partite per far concludere prima il campionato): solo tre.
Le pause della Serie A saranno cinque: confermatissima anche quella invernale di inizio gennaio mentre, come la passata stagione, le squadre continueranno a scendere in campo durante le feste natalizie (per la precisione proprio durante i giorni di Natale e Santo Stefano). Stabiliti anche gli anticipi del sabato per le squadre impegnate in Champions League (Juventus, Napoli, Roma ed Inter), con possibilità anche di anticipi al venerdì per le squadre impegnate il martedì: lo stabilirà la Lega stessa, in base alle esigenze televisive di mese in mese nel corso della competizione.
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…